Storia

 


Pietre miliari

 
 
 

 

     
  2000 Nell'ottobre 2000, per sfruttare i punti di forza e le sinergie comuni, sei ditte di trasporto hanno fondato Bevero AG. Grazie a questa fusione, siamo in grado di programmare e coordinare in modo ottimale il trasporto e lo stoccaggio di bevande per molte ditte.
     
  2001 Grazie alla nostra esperienza pluriennale, alla consapevolezza della qualità e all'affidabilità, nel gennaio 2001 Rivella AG ci ha affidato la logistica per le bevande e alcune parti della gestione del magazzino.
     
  2002 Trasloco di Bevero AG in locali più grandi adibiti a uso ufficio e magazzino e potenziamento costante dello staff di collaboratori. Elaborazione di nuove soluzioni per la sistemazione delle merci. Orientamento alle esigenze dei clienti e offerta di un pacchetto variegato di prestazioni a condizioni eque.
     
  2003 Acquisto di un capannone da adibire a magazzino. In qualità di fornitori di servizi di logistica ci facciamo carico dello stoccaggio e della distribuzione di merci di tutti i tipi: dalla distribuzione all'ingrosso a depositari e a grossisti, allo stoccaggio sicuro, al commissionamento degli ordini.
     
  2005 Integrazione di Müwa Trans, Brittnau. Acquisto di veicoli propri.
     
  2006

Acquisto del primo veicolo nuovo: un autotreno con telone - marchio DAF (a norma EURO 5).
Separazione da Schwizer AG
Acquisizione dei veicoli utilizzati da Bevero AG e degli autisti di Franz Kunz

     
     
 

 











 

 

 

 

 

 

 

 

 


   
   
Deutsche Version Französische Version italienische Version